Studio tecnico

Studio tecnico per progettazione stabili a Revello

Lo studio tecnico dei geometri Motta Ugo e Paolo a Revello si occupa di consulenze immobiliari per la progettazione stabili nuovi e la ristrutturazione edifici esistenti. I geometri esperti dello studio offrono il massimo della competenza e della professionalità nell’ambito della progettazione stabili che si tratti edifici ad uso pubblico oppure privato. I geometri Motta di occuperanno di progettare l’edificio secondo le necessità del cliente specifico, occupandosi anche della direzione dei lavori, dei rilievi e degli interventi in cantiere. Prenota un appuntamento e scegli la consulenza esperta per iniziare a progettare e realizzare le tue idee. 

Contatti
  • stretta di mano

    Slide title

    Write your caption here
    Button

I servizi dello studio

Tra le attività dello studio tecnico Motta di Revello vi sono l’accatastamento, le denunce di nuova costruzione, la progettazione stabili, il coordinamento per la sicurezza, le ristrutturazioni, l’assistenza in cantiere. Lo studio si occupa di servizi per l'edilizia e di progettazione civile, assistendo i clienti nel disbrigo delle pratiche catastali e offrendo consulenza tecnica per costruzioni edili e perizie estimative.


Presso lo studio tecnico dei geometri Motta Ugo e Paolo è possibile ottenere consulenza esperta per frazionamenti catastali, riconfinamento catastale, successioni e divisioni immobiliari, amministrazione immobiliare, stime e contratti di locazione.

Personale in continua formazione

Lo studio tecnico di Ugo e Paolo Motta a Revello può contare su tanti clienti affezionati che si sono affidati all’esperienza dei due geometri per la progettazione del loro immobile. Lo staff è altamente specializzato e investe nella formazione costante per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del settore immobiliare e dell’edilizia. 

  • progetto

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Prenota un appuntamento per una consulenza riguardante la progettazione immobiliare

Chiama ora
Share by: